skin adv

Ecocity Genzano, via libera per Chima e Pedro Guedes. "Pronti per Pescara"

 11/11/2021 Letto 745 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Dopo aver osservato, come da calendario, un turno di riposo, l'Ecocity Futsal Genzano prepara il suo ritorno in campo. La compagine guidata dal tecnico Simone De Bella sarà ospite dell'Academy Pescara, match valido per sesta giornata di campionato.

𝐋𝐀𝐕𝐎𝐑𝐎 - La squadra ha lavorato molto bene in queste due settimane, stiamo recuperando qualche acciaccato - sottolinea il tecnico.- Ho una rosa composta da professionisti dentro e fuori dal campo e siamo molto contenti. Pescara? E' un classico testa-coda, è ovvio che partiamo con i favori del pronostico ma queste partite vanno affrontate con la testa giusta, altrimenti rischi di fare un risultato negativo. Andremo al PalaRigopiano per vincere, loro saranno senza pressione. Dobbiamo portare il match sui binari giusti sin dalle prime battute. Ma sono sicuro che i ragazzi saranno sul pezzo".

𝐏𝐄𝐃𝐑𝐎 𝐄 𝐂𝐇𝐈𝐌𝐀 - "Pedro e Leandro sono due professionisti, due persone serie - conclude il tecnico - si sono subito ambientati, entrando nei meccanismi della squadra e siamo super felici di averli con noi, come loro sono felici di essere a Genzano. Saranno disponibili per la trasferta abruzzese".

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->