skin adv

Damiani&Gatti, primato e sorrisoni. Sapinho: "Fatti grandi passi in avanti"

 16/11/2021 Letto 297 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    D&G ASCOLI





“Sto entrando sempre di più in condizione, devo dire che giocare con i miei compagni è piuttosto facile, sono fantastici e possiamo continuare a fare bene”. Così Niccolò Sestili, prodotto piceno dalle indiscusse qualità. Il funambolo bianconero è andato in gol nelle ultime due partite, contribuendo così alla grande alla conquista del primato della Damiani & Gatti Ascoli.

Sorride anche mister Sapinho, intercettato come Sestili dopo la vittoria 5-0 sul campo del Cagli dello scorso weekend: “Abbiamo fatto passi in avanti in fase difensiva, avevo chiesto ai ragazzi di subire meno gol perché concretizziamo tanto ma pecchiamo in attenzione quando c’è da difendere. La partita di sabato è stata una bella risposta e possiamo ancora migliorare”.

E lo conferma anche Renan Beluco a ruota, autore di una doppietta nell’ultima uscita: “Non conta tanto chi segna o chi effettua il passaggio decisivo, contano i tre punti e vincere fa sempre bene al morale della squadra. Io personalmente devo migliorare ancora qualcosina prima di poter dire che sto rendendo al massimo”.

La Damiani & Gatti è l’attuale leader del girone D di Serie B, a punteggio pieno e avendo già goduto del turno di riposo come altre poche squadre. I giocatori e Sapinho però pensano esclusivamente a lavorare e migliorarsi, è ancora presto per esaltarsi e calare di attenzione. Sabato infatti c’è un nuovo test, assai complicato, quello con il Futsal Pontedera (ore 16 al Palas Monticelli).


Ufficio Stampa Damiani & Gatti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->