skin adv

Nona di C1: Castel Fontana a Genzano, impegni interni per LFA e La Pisana

 18/11/2021 Letto 647 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





La #SerieC1Futsal si prepara a un finale di novembre dal tasso di spettacolarità assicurato: in attesa del secondo turno di Coppa Lazio, la regular season prosegue incessante con una nona giornata ricca di spunti.

GIRONE A - Il Real Castel Fontana è tornato lassù e ora punta a ritrovare certezze anche in trasferta per conservare il primato: leggasi l'impegno in casa del Genzano, a cui il successo manca da oltre un mese. Dopo il k.o. nello scontro al vertice, è chiamato al riscatto un Santa Gemma opposto alla Roma Futsal: Ricci sente il fiato sul collo dell'Albano, ricevuto dal Gap in 40' molto interessanti. Nel mezzo ci sono Atletico Ciampino e Vigor Perconti: gli aeroportuali vogliono ripartire sul campo del Città di Pontinia, i blaugrana scrutano il match nel fortino di quell'Uni Pomezia già capace di fermare la capolista. Città di Zagarolo-Technology è un'occasione per proiettarsi verso le zone altissime, chiude il quadro Città di Fondi-Academy SM Ferentino.

Clicca QUI per la nona giornata del girone A

GIRONE B - Il serrato duello per la leadership del girone B prosegue nel penultimo sabato del mese: il Laurentino Futsal Academy difende la vetta contro il sempre insidioso Atletico Tormarancia, La Pisana prepara la sfida al Levante Roma nella speranza di sfruttare eventuali passi falsi della capolista. La Spes Poggio Fidoni, impostasi a suon di risultati come avversaria più prossima delle prime due, fa tappa a Valcanneto, alle spalle del podio la situazione è in continua evoluzione: la Futsal Academy, quarta, è ospite dell'Aranova, i riflettori sono puntati sullo scontro tra quinta e sesta, vale a dire Torrino e Atletico Grande Impero. Valentia-Real Fiumicino mette in palio tre punti per affacciarsi verso vette più elevate, CCCP-TC Parioli vale parecchio nella bagarre ai margini della zona calda. 

Clicca QUI per la nona giornata del girone B


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->