skin adv

Pagnano: ricomincio dalle palle inattive. "La chiave del ritorno al successo"

 25/11/2021 Letto 255 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Sabato i Saints sono tornati alla vittoria dopo aver raccolto un punto nelle precedenti tre partite, Il capitano Luca Mauri si confida in un’intervista ufficiale

Quella di sabato è stata una partita con molti gol e diverse occasioni da entrambe le parti, quale credi sia stata la chiave che vi ha portato al successo?
"La chiave del successo è stata sicuramente la gestione delle palle inattive. Abbiamo giocato in un campo piccolo e si sapeva che sarebbe stata una partita ricca di occasioni e gol. Siamo stati bravi a sfruttare le molte palle inattive che abbiamo avuto. Avevamo una gran voglia di vincere, visto che arrivavamo da un punto nelle ultime 3 partite".
Quest’anno l’organico ha subito molte variazioni, con tanti giocatori che hanno cambiato maglia e altrettanti che sono arrivati ai Saints.

Come credi che la squadra stia reagendo a questa situazione?
"Per quanto riguarda la squadra, siamo abituati da anni, per svariati motivi, a cambiare diversi elementi di stagione in stagione e non abbiamo mai avuto particolari problemi. L'anno passato non era successo ma è stata un'eccezione. Ogni persona che è arrivata quest'anno si è integrata benissimo con noi e noto che c'è proprio una gran voglia di lavorare e crescere tutti insieme".

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->