skin adv

Ottava di C2: clou Smart Working-Heracles e Real Mattei-CC Lazio

 26/11/2021 Letto 835 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il novembre della #SerieC2Futsal si chiude con un'ottava giornata di campionato che può cambiare volto all'altissima classifica dei gironi di categoria.

GIRONE A - Dopo sette vittorie di fila, è il calendario a fermare la Verdesativa Casalotti: il turno di riposo della capolista offre a DS Belle Arti e Trastevere di tornare a -3 a parità di match disputati, ma le due inseguitrici hanno il rispettivo onere di far risultato contro il Città Eterna e il Vignanello del top scorer Cardarelli. Lo Spinaceto, a due lunghezze dal podio, attende gli Ulivi Village, Santa Severa a caccia del quinto acuto stagionale contro il Monterosi. 

Clicca QUI per l'ottava giornata del girone A

GIRONE B - Quattro delle prime cinque formazioni del girone B si affrontano in 60' caldissimi, l'altra, la Zonapontina, è a riposo. Lo Smart Working Cisterna, ancora a punteggio pieno, difende il primato contro quell'Heracles che ha segnato 19 gol nelle ultime tre partite, da attenzionare allo stesso modo l'incrocio tra Ardea e FG Blaugrana, appaiate sul terzo gradino del podio.

Clicca QUI per l'ottava giornata del girone B

GIRONE C - Il Palombara, salito al timone del raggruppamento C, vuole confermarsi lassù, Delle Vittorie permettendo. Nei progetti del Grottaferrata l'ultimo sabato del mese deve essere quello del riscatto: Piscedda e soci, dopo il brusco stop di Ceccano, cercano la ripartenza contro il Frassati Anagni. Il Città di Colleferro mira al terzo successo consecutivo nella trasferta col Supino, per il Real Ceprano, quarta forza della classifica, c'è il Paliano.

Clicca QUI per l'ottava giornata del girone C

GIRONE D - Rischia di scoppiare la coppia di capolista: il Cures, infatti, sconta la giornata di riposo, l'Atletico Pavona, dunque, può instaurare il momentaneo +3, ma deve fare i conti col Futsal Tor Sapienza. Santarelli e compagni, in ogni caso, devono approfittare del contemporaneo big match tra Real Mattei e Circolo Canottieri Lazio, rispettivamente a -1 e -2 dalle battistrada, che interessa anche un Epiro di scena sul campo della BF Sport.

Clicca QUI per l'ottava giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->