skin adv

OR, Pro Patria banco di prova per Edinho&co.: occhio ai precedenti

 26/11/2021 Letto 297 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





La vittoria di Russi ha permesso di ritrovare il sorriso dopo 2 battute a vuoto, ma non è certo ora il momento di rilassarsi. A Rivalta arriva la Pro Patria San Felice, seconda alle spalle di un finora imprendibile Cesena e ancora imbattuta, oltre che miglior attacco del raggruppamento con 45 centri all'attivo. Un banco di prova importante, dunque, per le ambizioni di risalita di Edinho e compagni, che sabato scorso hanno giocato una gara concreta ed intensa, ottenendo 3 punti meritati, ma che se vorranno alzare di nuovo l'asticella e centrare un altro successo dovranno inevitabilmente crescere ancora.

L'ultimo precedente coi modenesi è amaro e risale ai playoff dello scorso anno, con la Pro Patria che passò il turno al fotofinish dopo che in regular season erano arrivati 2 pareggi. Tanti i punti di riferimento del team giallorosso, a partire da El Madi e Drago, non a caso entrambi a segno nel 2-2 di sabato scorso col Fossolo, che hanno già all'attivo 16 e 11 reti in stagione. Ma non si possono dimenticare il portiere Kleber o un giocatore come Cortes che ha giocato in Champions.

Serie B, girone B, settima giornata: Athletic C5-Russi, Dozzese-Aposa Bologna, Fossolo 76-Futsal Cesena, Futsal Sassuolo-Sant’Agata Futsal, OR Reggio Emilia-Pro Patria San Felice, Olympia Rovereto-Lavagna.

Classifica: Futsal Cesena 18, Fossolo 76 e Pro Patria San Felice 16, Russi e OR Reggio Emilia C5 12, Sant’Agata Futsal 10, Dozzese e Olympia Rovereto 7, Aposa Bologna 4, Lavagna C5 3, Athletic C5 e Futsal Sassuolo 0.


Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->