skin adv

Alma, Magalhaes attende il Frosinone senza Madonna: "Servono rinforzi"

 26/11/2021 Letto 418 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALMA SALERNO





L’Alma Salerno torna in campo in vista del settimo turno del campionato di serie B girone F. I granata ospiteranno al PalaTulimieri il Frosinone sabato 27 novembre alle ore 16. Il tecnico Marcello Magalhaes dovrà fare a meno dello squalificato Giuseppe Madonna: il 22 sarà assente in virtù del doppio giallo comminato dall’arbitro nell’ultimo turno contro il Trilem. L’Alma arriva alla sfida dopo il successo interno ai danni del Casavatore: la gara, mai in discussione, ha certificato il momento di crescita del gruppo, che potrà contare nuovamente sul fattore casalingo per agganciare il treno play-off.

La sfida verrà trasmessa dall’emittente LiraTv sul canale 15 del dtt. Fischio d’inizio affidato al sig. Francesco Decorato della sezione di Barleta, coadiuvato da Marco Di Bello e dal cronometrista Rosario Angelo Faiella di Castellammare di Stabia.

Week end d’impegni anche per l’under19: i granatini, dopo l’exploit del PalaWojtyla di San Sebastiano al Vesuvio, sono attesi domenica 28 novembre dalla partita contro lo Sporting Venafro. Fischio d’inizio, come di consueto, alle ore 11.

MAGALHAES – “Ci aspettiamo una gara difficile: gli ospiti macinano campo e hanno buone individualità. L’assenza di Madonna offre lo spunto per tornare sul problema numerico: l’organico sta gestendo bene i momenti difficili ma sappiamo che c’è bisogno di ulteriori pedine in grado di garantire maggiori soluzioni”.

   

Ufficio Stampa Alma Salerno C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->