skin adv

#futsalmercato, Miarelli-Pesaro: quanto è difficile scrivere queste parole...

 01/12/2021 Letto 2289 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Due scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana. Premio di MVP della Supercoppa 2019, Miglior Portiere della Coppa Italia e della regular season 2021 e MVP delle finali scudetto 2021. Le strade dell’Italservice Pesaro e di Michele Miarelli si separano, lasciandosi alle spalle una marea di trofei, di riconoscimenti personali e immense soddisfazioni. Perché Miarelli, portiere della Nazionale Italiana, ha contribuito tremendamente a scrivere le pagine più importanti della storia biancorossa. Oggi lo salutiamo. Uuuhhh, quanto è difficile. Però lo sport è così, ci tocca. La sua strada e quella dell’Italservice si dividono ufficialmente. Tutta Pesaro ci tiene a rendergli omaggio. A ringraziarlo per la professionalità, per le capacità, lo spessore, le qualità…. per tutto. A farlo meglio di chiunqe altro ci pensa il presidente Lorenzo Pizza: “Salutiamo un bravo ragazzo, un campione, che ha dato un contributo decisivo in questi anni decisivi alla causa dell’Italservice Pesaro. Auguro a lui e alla sua famiglia tutto il meglio, sia a livello sportivo che a livello umano e familiare. Grazie davvero di tutto Michele!”.

Miarelli che dal suo canto sulla propria pagina Instagram ha lasciato un messaggio breve ma intenso: “Si conclude il mio percorso a Pesaro, sono state stagioni piene di soddisfazioni. Chiudo questa esperienza certo di aver dato il mio contributo alla causa dell’Italservice e a quella dei tifosi biancorossi a cui mando un grande abbraccio! Grazie a tutti! Michele”.

Grazie a te Michele, che hai saputo scacciare via a suon di parate tutte le nostre paure. E con quelle stesse mani, hai alzato numerosi trofei da protagonista, insieme ai tuoi – oramai – ex compagni e campioni biancorossi.

Mamma che fatica scrivere queste parole…



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->