skin adv

#futsalmercato, il Fossano pesca in Serie A: arriva Cerbone dalla L84

 03/12/2021 Letto 661 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ELLEDI FUTSAL





La società del presidente Fabrizio Rocca e del presidente onorario e direttore sportivo Dario Lamberti è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del pivot Daniele Cerbone. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

NATO a Torino, l'11 gennaio 1995, Daniele è cresciuto nel vivaio del Top Five per poi passare alla L84, con cui ha giocato per 5 stagioni consecutive (2 anni di B e 3 di A2) e raggiunto il massimo campionato nazionale. Cerbone, nel periodo delle giovanili, ha attirato l'attenzione dei selezionatori delle rappresentative, vestendo la maglia del Piemonte-Valle d'Aosta per ben 4 volte (2 volte capitano).

IL PIVOT ventiseienne è stato uno degli assoluti protagonisti della storica promozione in A della L84, annata che ha visto i neroverdi protagonisti anche nella Final Eight di Coppa Italia. Nell'ultima stagione di A2 ha realizzato 17 reti (miglior marcatore dei torinesi), mostrando le sue grandi capacità in fase di finalizzazione. Il giocatore di origini napoletane raggiunge la Elledì Fossano dopo aver disputato la prima parte di stagione con la L84 in Serie A.

LE DICHIARAZIONI Dalle sue prime parole in maglia gialloblù emergono determinazione, entusiasmo e consapevolezza.
"Sono molto felice di rappresentare questa ambiziosa società che mi ha voluto fortemente, in primis con il presidente onorario e direttore sportivo Dario Lamberti, e ho tanta voglia di fare bene" - continua - "l'Elledí, passo dopo passo, sta crescendo e io voglio dare il mio contributo, mettendomi a disposizione per permettere questa crescita".
Daniele conosce bene il girone che andrà ad affrontare e le sue difficoltà: "Cercherò, con i miei nuovi compagni, di puntare più in alto possibile per continuare a disputare un torneo di qualità. Non sarà facile perché ci sono diverse squadre di alto livello, ma con l'entusiasmo e il lavoro con mister Giuliano sono sicuro che diremo la nostra!". Si ringrazia la società L84, nelle persone del presidente Lorenzo Bonaria e del direttore sportivo Jonatah Falco, per il buon esito dell'operazione.

Enrico Longo
Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->