skin adv

Flegrea, col Terzigno per riprendere a correre, Salemme: "Non regaliamo nulla"

 04/12/2021 Letto 426 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FLEGREA





Dopo il kappaò di Altavilla Irpina contro il Cus Avellino, la Flegrea sabato scende nuovamente in campo. E' la dodicesima di serie C1 e di fronte c'è il Terzigno, ospiti rossoneri che sabato scorso hanno pareggiato per 1-1 con il San Marzano ottenendo la terza piazza. A Recale fischio d'inizio alle 15: Armando D'Auria (Frattamaggiore) e Giuseppe Corrado (Castellammare di Stabia) saranno gli arbitri dell'incontro.

"Purtroppo la sfida precedente è andata male - le parole di Luca Salemme, - soprattutto per colpa nostra. Abbiamo approcciato senza il giusto atteggiamento e la grinta necessaria. Vero che siamo falcidiati dalla assenze, già io ho messo piede sul terreno di gioco pochissimo ma sono quasi al top e pronto a dare il miglior contributo possibile. Siamo carichi, bisogna guardare avanti perché la competizione è lunga".

"Il team di Miele è duro da affrontare, insieme a Casagiove, Napoli Barrese e Virtus Libera Forio si giocherà il titolo. Dal canto nostro siamo consapevoli del fatto che gli allenamenti sono lo specchio della partita, unicamente con l'impegno daremo filo da torcere. Non dobbiamo regalare nulla e dare il 101%. L'arrivo di Ferraro? Pasquale ci darà un grossa mano, sia tatticamente sia mentalmente, dato che per tutti sarà incentivo per mettersi in evidenza ed aumentare la sana competizione del gruppo".

"Nonostante la partenza sia stata negativa, proveremo fino in fondo ad ottenere la salvezza. Ho dato la mia parola quando ho abbracciato questi colori. Il collettivo è umile e serio, e lo dico onestamente da più anziano, ed è bello condividere questa avventura anche se è innegabile che ogni tanto devo bacchettarli (ride, ndr). Sono fiducioso, la società è ambiziose e forte".


Ufficio stampa Flegrea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->