skin adv

Super poker di Rodrigo: il Monopoli stende il Bisceglie nell'ultima gara d'andata

 11/12/2021 Letto 315 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Con una prestazione maiuscola la Erredi Audace Monopoli chiude la prima parte di stagione superando tra le mura amiche il Fùtbol Cinco Bisceglie per 5 reti a 2, trascinata da ben quattro reti di Rodrigo.

La partita si sblocca al quarto d’ora del primo tempo con il numero 7 portoghese che in meno di due minuti insacca due marcature, di cui la seconda che arriva dopo un uno-due spettacolare con Lara. Nel finale il Bisceglie inserisce il quinto di movimento, ma la squadra allenata da mister Giacovazzo amministra bene. Squadre a riposo sul 2-0.

Nella ripresa bisogna attendere il quinto minuto quando Rodrigo sigla la terza marcatura del match. Al 7’ il Bisceglie riapre il match con una punizione di De Cillis che supera Caramia. Al 10’ arriva la quarta marcatura di Rodrigo servito in contropiede ancora da Lara in versione assist-man. Il Bisceglie inserisce nuovamente in quinto uomo di movimento, ma l’Audace trova al 12’ la quinta marcatura con il giovane monopolitano Grattagliano. Pochi secondi dopo arriva il 5-2 degli ospiti con D’Elia. Nel finale l’Audace resiste alle offensive degli ospiti senza grossi rischi.

Finisce quindi 5-2 per i gialloblu che chiudono la prima parte di stagione al 2° posto a pari punti con il Taranto che, grazie proprio alla vittoria di due settimane fa a Monopoli, evita così il primo turno di Coppa Italia, dove invece l’Audace debutterà sabato prossimo nell’ultimo impegno del 2021 in casa contro il Barletta C5, che ha chiuso il girone di andata all’ultimo posto in classifica e già affrontato sette giorni fa.

ERREDI AUDACE MONOPOLI-FÙTBOL CINCO BISCEGLIE 5-2 (2-0)
ERREDI AUDACE MONOPOLI: Caramia; Cardone, Rodrigo, Giannuzzi, Grattagliano, Lara, Chokito, Renna, Frascaro, Lacitignola, Pane; Lamacchia. All.: Giacovazzo.
FÙTBOL CINCO BISCEGLIE: Di Bitonto; Uva, Tritto Fl., De Cillis, D’Elia, Montarone, Di Benedetto N, Cassanelli, Amato; Di Benedetto S. All.: Tritto Fr.
RETI: 14’10’’, 15’35’’, 5’36’’ st e 7’34’’ st Rodrigo, 12’18’’ st Grattagliano (M); 7’34’’ st De Cillis, 12’36’’ st D’Elia (B).
ARBITRI: Francesco Conca di Barletta e Fulvio Talucci di Taranto. CRONOMETRISTA: Domenico Lamacchia di Bari.


Ufficio Stampa Erredì Audace Monopoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->