skin adv

#futsalmercato, Technology: D'Annibale accoglie Andrea Cedroni

 15/12/2021 Letto 497 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Laterale classe '93, cresciuto nel settore giovanile dell'allora Arcobaleno C5, passando per la Cogianco, il Velletri e in fine il Cisterna, dove sono stati tanti i successi sai di squadra che personali. Tra serie C e anche Serie B, Andrea Credroni porterà esperienza e soprattutto qualità nella Technology.

CEDRONI - “Felice di iniziare questa nuova avventura, conosco già la maggior parte dei ragazzi visto che ho avuto il piacere di giocarci già insieme a Velletri. Ringrazio la società in qualità del presidente D'Annibale per la fiducia che ha riposto in me e cercherò di ripagarla al meglio centrando gli obbiettivi stagionali. Entro in un gruppo che ha qualità e sicuramente è ben allenato da un ottimo mister, non vedo l'ora di iniziare”.

D’ANNIBALE - “Avevo già provato a prendere Andrea in estate poi per svariati motivi non si è concretizzato il tutto, ci siamo poi sentiti in queste settimane dove lui mi aveva fatto capire che un ritorno a Velletri non gli sarebbe dispiaciuto, entrare a far parte della nostra famiglia apprezzando la nostra crescita, e allora non ho esitato. Sono contento che entra a far parte di questo gruppo è un ragazzo di qualità che ha sempre calcato palcoscenici importanti quindi l'esperienza sicuro non gli manca, convinto che farà bene e che possa dare una grossa mano al mister e alla squadra gli faccio il mio personale ' In bocca al lupo' per la stagione”.


Ufficio Stampa Technology



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->