skin adv

Cioli nella tana del Domitia per trovare la continuità , Kola: «Siamo fiduciosi»

 17/12/2021 Letto 572 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Reduce dal successo interno col Real Dem, la Cioli Ariccia si appresta alla proibitiva sfida sul campo della seconda forza del Girone F, la Junior Domitia. Per Kola e compagni un’impresa ardua, ma sulla spinta dell’ultimo successo i castellani proveranno a strappare un risultato positivo alla forte compagine campana.

PARLA IL CAP - Non è di certo un momento semplice per la Cioli Ariccia, ma la vittoria col Real Dem ha ridato fiducia alla squadra: “Siamo sempre rimasti positivi, anche nelle ultime partite in cui non arrivavano i risultati - spiega il capitano Ervin Kola -. Il successo dell’ultimo turno è stata una liberazione. Abbiamo sofferto fino all’ultimo, e infatti ho fatto i complimenti agli avversari che non meritano l’attuale posizione di campionato. Alla fine abbiamo vinto: questo ci dà fiducia e consapevolezza che dobbiamo e possiamo lottare con tutti, affrontando ogni partita come fosse una finale”.

Proprio questo concetto risulterà fondamentale domani, quando Kola e compagni andranno a far visita alla Junior Domitia, seconda in campionato: “Affrontiamo questa partita con tanta fiducia - afferma -. Loro sono forti e possono vincere con tutti, lo dimostra anche la classifica. Noi, però, andiamo lì per vincere. Stiamo bene - chiosa Kola -, vogliamo chiudere l’anno in bellezza”. Per dare un segnale a tutto il campionato.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->