skin adv

Monopoli, cinquina al Barletta nel segno di Rodrigo: c'è il pass per i QF di Coppa

 18/12/2021 Letto 494 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





La Erredi Audace Monopoli chiude il 2021 con un altra vittoria per 5-2 contro il Barletta Calcio a 5 e si qualifica così ai quarti di finale di Coppa Italia di Serie C1.

Un primo tempo blando si sblocca con la rete degli ospiti che passano in vantaggio al 10’ su contropiede con Napoletano, ma al 17’ è il solito Rodrigo, da poco entrato in campo a portare il risultato in parità. Nella ripresa la squadra di mister Giacovazzo alza i ritmi e si porta subito in vantaggio con un altra rete al 1’ di Rodrigo, per poi allungare sul 4-1 con le reti di Lara al 9’ e di Chokito all’11’. Al 14’ il Barletta riaccorcia nuovamente le distanze, complice una disattenzione difensiva, ma a due minuti dal termine è Ciro Pane a chiudere i conti portando così i gialloblu alla vittoria, la terza consecutiva con il risultato di 5-2.

Nel prossimo turno in programma martedì 4 gennaio alle ore 21.00, ovvero il primo impegno del 2022, la Erredi Audace Monopoli ospiterà il Volare Polignano. A tutti i tifosi gialloblu auguri di un sereno Natale e felice 2022.

(In foto la dedica di Rodrigo dopo il momentaneo goal dell'1-1 al compagno di squadra Michele Renna a cui nelle ore precedenti al match è venuto a mancare il padre).
 

Ufficio Stampa Erredì Audace Monopoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->