skin adv

Flegrea, il futuro è in buone mani. Il 2006 Lauro: "Voglio arrivare ai massimi livelli"

 30/12/2021 Letto 876 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FLEGREA





La prima volta con il pallone a rimbalzo controllato, con le mani soprattutto più che con i piedi. Un lavoro impeccabile tra i pali fin dal principio, soprattutto in settimana, per Christian Lauro in U17 tanto da guadagnare gli occhi di coach Scamardella ed alcuni sprazzi tra i senior. La strada è lunga, le doti e la mentalità giusta sono ben radicate.

"Trovo molto piacere a dare il mio contributo nelle varie formazioni - dice l'estremo difensore classe '06 - e soprattutto in prima squadra quando serve. Credo che dal punto di vista personale, grazie al confronto con persone con molta più esperienza di me, io stia crescendo sportivamente ed umanamente. C'è competizione in ogni categoria e spero vivamente di ritagliarmi spazi in ognuna di esse, dando il meglio dentro e fuori dal campo".

"Sono all'esordio nel mondo del calcio a 5, mi auguro sia la prima stagione di una lunga serie. Ho grande voglia, con impegno e sacrificio farò di tutto per arrivare ai massimi livelli. Insisterò nel cercare di migliorare per ottenere più minutaggio, anche in C1. Darò una mano ovunque sia richiesto".
 

Ufficio stampa Flegrea

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->