skin adv

#futsalmercato, Albani torna alla Technology: "Qui come una famiglia"

 04/01/2022 Letto 643 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Gianluca Albani è un nuovo giocatore della Technology C5.

Classe, esperienza e tenacia, da ben vent'anni nel mondo del futsal dove è stato protagonista in palcoscenici importanti fra il Calcio A5 regionale e nazionale, Gianluca dopo aver già vestito la nostra maglia nella passata stagione, che si era conclusa con il raggiungimento dei Play-Off di C1, torna per dare il proprio contributo per questa seconda parte di campionato!

Albani: "Sono contento di poter riabbracciare la 'famiglia Technology' già lo scorso anno mi ero trovato molto bene. La squadra è sicuramente molto valida visto anche il piazzamento in campionato, sicuro che con il lavoro e seguendo il mister potremo fare molto bene. Ringrazio la società il Presidente e il Ds Conti per la fiducia riposta in me spero di ripagarla nel migliore dei modi".

Conti: "É un vero piacere riaccogliere tra noi il "bomber" Albani, una persona che già l'anno scorso ci ha fatto vedere le sue qualità sotto porta e umane. Sono assolutamente sicuro che un giocatore dell'esperienza di Albani, può darci sicuramente un qualcosa in più nell'affrontare determinate partite. La figura del pivot qual è lui può sicuramente aiutare i nostri giovani in determinate caratteristiche tecnico-tattiche in questo ruolo. Un grosso 'in bocca al lupo' a Gianluca e sono sicuro che ci darà molte soddisfazioni assieme alla squadra".


Ufficio Stampa Technology C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->