skin adv

#futsalmercato, Cornedo: le ultime novità  nello staff tecnico

 30/06/2023 Letto 198 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CORNEDO





Il Futsal Cornedo comunica di aver definito lo staff tecnico che andrà a lavorare a stretto contatto con mister Pablo Daniel Ranieri nella prima squadra stagione 2023-24.

La prima novità riguarda il ruolo di viceallenatore, che verrà assunto da Alberto Trattenero. Il tecnico, in possesso di patentino di Allenatore di Calcio a 5, torna in bluamaranto dopo un anno in Serie D alla guida dell’Agno Dioniso Cornedo, la società satellite del mondo cornedese. Trattenero in passato, dopo diversi anni nelle giovanili dell’Arzignano C5, a Cornedo ha allenato l’Under 17, portandola due anni fa alla finale per il titolo regionale, e ora ritorna a tutti gli effetti in bluamaranto, stimolato dall’idea di lavorare a stretto contatto con mister Ranieri. Contestualmente, Trattenero assumerà anche il ruolo di allenatore della formazione Under 19 Nazionale, che allenerà con la collaborazione di mister Ranieri. Bentornato a casa, “Tratte”.

Avvicendamento anche alla guida dei portieri: il nuovo preparatore, infatti, è Marco Zaccaria. “Zac”, come è conosciuto da tutti nell’ambiente, dopo aver terminato il suo percorso da portiere, ha iniziato a lavorare nel settore giovanile bluamaranto, contribuendo alla crescita di tanti piccoli numeri uno. Adesso, dopo essersi fatto le ossa nel vivaio, è pronto a mettersi in gioco in Prima Squadra, e a lui starà il compito di preparare nel miglior modo possibile gli estremi difensori nella nuova categoria.

Non è una novità, Francesco Filippozzi, che dalla scorsa stagione ha contribuito con la sua professionalità a rendere più facile il lavoro di Pablo Ranieri svolgendo al meglio il suo ruolo di Responsabile Sanitario. Beh, la società è stata talmente contenta del suo operato, che gli ha affidato anche il ruolo di Preparatore Atletico, visto che “Fox” è Laureato in Scienze Motorie, e ha una conoscenza incredibile di questo sport. Come già annunciato nelle scorse settimane, infine, il ruolo di Dirigente Responsabile sarà ricoperto dal diesse Luca Consolaro, la persona più adatta a svolgere questo incarico.


Ufficio Stampa Cornedo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->