skin adv

Virtus Lazio, Roscigno non si nasconde: “Puntiamo a vincere il campionato”

 12/10/2023 Letto 493 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS LAZIO





In attesa dello start ufficiale, in casa Virtus continuano le amichevoli, fondamentali per permettere ai giocatori di trovare la giusta intesa in campo e utili per mettere minuti nelle gambe.

SEGNALI IMPORTANTI - In molti vedono nella Virtus una delle compagini più attrezzate per vincere il campionato, soprattutto dopo gli ultimi innesti, che si sono messi subito a disposizione di mister Vulcano: “Le prime uscite stagionali non sono andate benissimo, complici i cambiamenti in rosa e una squadra ancora non in condizione - commenta Vincenzo Roscigno, giocatore esperto e su cui la società punta molto -. Gli allenamenti, però, ci stanno aiutando tantissimo e nell’ultima partita, contro il Casale di Roma, ci sono stati netti miglioramenti. Siamo pronti e in forma per l’inizio del campionato”.

CONFERMA - Roscigno ha deciso di restare perché fortemente convinto dal progetto che la società sta portando avanti: “Mi trovo bene, ho molti amici e l’arrivo di giocatori scesi da categorie superiori mi ha entusiasmato. Personalmente, cercherò di dimostrare alla società e al mister che hanno fatto bene a puntare ancora su di me”. Roscigno, infine, fissa gli obiettivi, personali e di squadra: “Ho esperienza e la userò per aiutare i miei compagni. Punteremo a vincere il campionato”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->