skin adv

Virtus, finalmente si parte. Medici: "La differenza la farà la nostra voglia di vincere"

 19/10/2023 Letto 435 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS LAZIO





Mancano poche ore all’inizio del campionato di Serie D e in casa Virtus Lazio si respira trepidazione e voglia di far bene. Dopo una preparazione ricca di amichevoli, venerdì sera la squadra guidata da mister Vulcano scenderà in campo contro il San Giovanni Evangelista.

PRIMO ESAME - Sarà fondamentale partire bene e cercare subito i primi tre punti stagionali: “Non conosco gli avversari perché non ho mai giocato in questa categoria, ma una cosa è certa: dobbiamo mettere in campo tutto il lavoro fatto nel corso della preparazione. Ci stiamo allenando al meglio e non ci resta che dimostrarlo”. A presentare la sfida è Sergio Medici, soprannominato “il bomber”, per la facilità con cui riesce a timbrare il cartellino: “Non ho mai dato realmente peso alle reti segnate e non mi piace contarle. Sono a servizio del gruppo e non importa chi fa gol, ma solo portare a casa il risultato. Gli obiettivi di squadra sono più importanti di quelli personali”.

IL GRUPPO - La Virtus Lazio ha allestito una rosa molto competitiva: “Abbiamo ottime individualità che sicuramente serviranno nel corso del campionato - commenta Medici -. Non importa contro chi giocheremo, ogni partita sarà importante e la differenza la farà la nostra voglia di vincere. Stiamo ancora cercando di trovare la nostra condizione migliore perché durante la preparazione abbiamo avuto qualche infortunio di troppo, ma sono sicuro che presto saremo tutti a disposizione, pronti per la stagione”. 


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->