skin adv

Virtus Lazio, Brischetto ritrova l'Atletico Le Palme: "SarĂ  una partita speciale, ma voglio vincere"

 02/11/2023 Letto 383 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS LAZIO





Dopo la vittoria interna contro il San Giovanni, la Virtus ha steso anche il Vicovaro, imponendosi con un netto 19-1 in trasferta. Primo posto a punteggio pieno, dunque, per i biancocelesti, che adesso andranno a caccia del tris nel match contro l’Atletico Le Palme.

PARTITA SPECIALE - A presentare la prossima gara ci pensa Emanuele Brischetto, grande ex dell’incontro: “Conosco molto bene i nostri avversari. Ho giocato e vinto con loro un campionato e per me sarà una partita speciale. Ci stiamo preparando al meglio perché non vogliamo sbagliare. Puntiamo alla vittoria e, per riuscirci, dobbiamo restare concentrati”.

OBIETTIVI - Brischetto è uno dei più esperti in casa Virtus e il suo apporto sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati: “Ho scelto di venire qui perché c’è una società seria e organizzata che punta alla vittoria finale del campionato. Io voglio aiutare la squadra, sia segnando sia guidando i più giovani”.

PUNTO DI FORZA - La rosa biancoceleste è composta principalmente da elementi navigati, che hanno già giocato in questa categoria: “L’esperienza è il nostro punto di forza. Abbiamo gente importante come Masi, Cannone, Santuario, Medici e Ninci, solo per citarne alcuni. Se restiamo compatti, possiamo davvero conquistare la vetta. Non conosco tutte le squadre, mi hanno detto che alcune sono molto attrezzate, ma noi dobbiamo continuare su questa strada, senza lasciarci distrarre”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->