skin adv

Virtus Lazio, fiducia incondizionata. La sicurezza di Ninci: "Dipende tutto da noi"

 10/11/2023 Letto 316 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS LAZIO





Weekend di sosta per la Virtus Lazio. Dopo tre vittorie consecutive, infatti, il team di Vulcano, osserverà il turno di riposo imposto dal calendario. Un’occasione utile per ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni.

LA VETTA - I biancocelesti sono a punteggio pieno, dopo le prime tre giornate di campionato: 9 punti sui 9 disponibili, segno del lavoro eccellente svolto dalla società e dal mister Vulcano durante la preparazione: “Sono onesto, nessuno di noi immaginava una partenza così perfetta, ma, con l’esperienza e la qualità che abbiamo in squadra, non credo neanche sia una totale sorpresa”, commenta Stefano Ninci.

STIMA - La settimana prossima ci sarà il big match contro il Casal Blanco, anch’esso a punteggio pieno. Il turno di riposo sarà utilissimo ai ragazzi di mister Vulcano per ricaricare le forze e lavorare ancora su aspetti importanti: “Ci sono molte squadre che possono concorrere per la vittoria finale - analizza Ninci -. Noi vogliamo arrivare il più in alto possibile e sappiamo che dipenderà solo da come giocheremo. Mi trovo bene con il mister, abbiamo stima reciproca ed è per questo che ho scelto di restare anche questa stagione”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->