skin adv

Roma in Molise a caccia di riscatto, Dal Lago: “Penseremo al derby solo da lunedì”

 19/01/2024 Letto 232 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





Dimenticare la brutta sconfitta con l’Itria e rialzare subito la testa. Questo l’obiettivo della Roma che si prepara alla trasferta sul campo del CUS Molise con tanta voglia di riscatto. Poi sarà tempo di pensare al derby di Coppa Italia con la Lazio.

“Ci siamo rimessi subito al lavoro con determinazione. Lo stop è stato duro, in questi casi serve la testa giusta, per ripartire forte a inizio settimana. Siamo consapevoli degli errori fatti, speriamo ovviamente di non ripeterli”, le parole di Lorenzo Dal Lago in vista della prossima sfida. “Il CUS deve fare punti per la salvezza, quindi non sarà semplice - il monito -. Lo abbiamo visto anche all’andata, quando la vittoria sfumò nel finale, anche per questo sarà necessario entrare in campo come nelle ultime settimane, Itria esclusa ovviamente. Resettiamo tutto e dimostriamo il nostro valore”.

In Molise senza distrazioni: “Ci concentreremo sul derby solo a partire da lunedì - assicura il numero 8 -. La coppa per noi è importante e arrivare in fondo è sempre bello. Le gare secche sono particolari, a maggior ragione un derby, ma la testa ora è completamente sul CUS. Pensare alla Lazio adesso sarebbe un grosso errore”. Dal Lago indica la via. Un passo per volta.


Ufficio Stampa Roma 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->