skin adv

Il Velletri impone il primo stop al Ciampino: cinque gol per riaprire il discorso campionato

 22/01/2024 Letto 413 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





È un Velletri che brilla al Palatarquini, manita al Ciampino che subisce così la prima sconfitta in campionato e consente ai veliterni di portarsi a -4 proprio dagli aeroportuali.
 
Era il match di cartello della tredicesima giornata, e le emozioni non sono di certo mancate, con le due squadre che hanno dato vita ad una partita dall'intensità elevata. Primo tempo dove a rompere gli equilibri è subito il Velletri con una ripartenza dove Montagna scarica su Cioli che davanti ad Apollonio non sbaglia è 1-0. Il Ciampino tiene di più il pallino del gioco l'occasione più ghiotta per pareggiare il match capita su i piedi di Bernardini ma la sua conclusione si stampa sul palo. Il Velletri in ripartenza è letale, infatti ancora con Montagna che su lancio lungo pesca questa volta Pompei bravo a girarsi e a tu per tu con l'estremo difensore avversario insacca il 2-0. La partita è maschia, e i veliterni commettono qualche fallo di troppo e i padroni di casa ne approfittano, poco prima della fine del primo tempo infatti tiro libero per il Ciampino e Dominici riapre la partita è 2-1 sul quale si va a riposo. 
 
Secondo tempo che inizia come si era concluso il primo, con gli aeroportuali a cercare il goal del pareggio, ma ancora su un ottima uscita pressing del Velletri Cioli imbuca per Rago che trafigge Apollonio per la terza volta è 3-1. Il ciampino colpisce un'altro palo, a questo punto a sette dalla fine portiere di movimento ma su palla recuperata da Pecoraro, il portiere veliterno non ci pensa due volta calcia a porta sguarnita e trova il gol del 4-1. davvero superba la prova dell'estremo difensore che oltre al goal è stato protagonista di interventi davvero super. A quattro dalla fine Bernardini viene espulso dopo un colpo su montagna e i ragazzi di Angeletti con l'uomo in più trovano il gol del definitivo 5-1 con Rago che si fa trovare pronto sul secondo palo dopo il tiro di Bernoni. Tre punti fondamentali per il Velletri Technology che oltre ad infliggere la prima sconfitta stagionale al Ciampino riapre di fatto il discorso campionato portandosi proprio a 4 punti dagli aeroportuali, adesso il turno di coppa sul difficile campo del Club Sport Roma.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->