skin adv

Olympique Colli Albani, talento e passione. I sogni di Shkembi: “Continuare a giocare e divertirmi”

 12/02/2024 Letto 239 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    OLYMPIQUE COLLI ALBANI





Nel grande vivaio dell’Olympique Colli Albani sono moltissimi i talenti pronti a crescere e diventare giocatori a tutti gli effetti. Tra questi c’è anche il roccioso Steven Shkembi, ragazzo classe 2013 in grado di giocare sia come ultimo che come laterale destro. Arrivato nel club romano da due anni, Steven si trova benissimo nell’ambiente societario e con i suoi compagni. L’obiettivo è quello di continuare a praticare lo sport che ama, con un sogno: diventare un calciatore come il suo idolo Romelu Lukaku.

SHKEMBI - Steven Shkembi fa parte dell’Olympique Colli Albani da due anni: “Mi trovo benissimo - racconta -. Il rapporto con i mister e con i compagni è ottimo. I dirigenti sono molto gentili e mi danno sempre dei consigli per migliorare”. L’ambiente è sicuramente l’arma in più della società romana, che punta molto sul clima di familiarità e sul creare dei gruppi coesi.

Steven, classe 2013, gioca nell’U11: “Ora abbiamo appena concluso un periodo di tre settimana di pausa - spiega -, ma finora le cose in campionato stanno andando molto bene”. In campo Steven fa sicuramente sentire la propria presenza: “Il mio punto forte è calciare da lontano. Per questo mi capita anche di segnare dei gol”. Giocando anche in zona difensiva, Shkembi vuole lavorare su alcune caratteristiche: “Sicuramente - riconosce - posso migliorare la difesa e anche il passaggio”. Con la maglia numero 7 sulla schiena, “come Cristiano Ronaldo”, Steven coltiva i suoi sogni: “Voglio continuare a giocare e divertirmi, magari diventando come il mio calciatore preferito, Romelu Lukaku”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->