skin adv

Vigor Perconti, ennesimo stop&go. Bertolino: “Lidense? Al completo non temiamo nessuno”

 02/03/2024 Letto 242 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Alessandro Pau
Società:    VIGOR PERCONTI





Dopo un ottimo ruolino di marcia che aveva rilanciato le proprie ambizioni, la Vigor Perconti è tornata ad assaporare l’amaro della sconfitta. Una settimana fa, infatti, i rossoblù sono caduti di misura sul campo del GAP, perdendo ancora terreno. Oggi i ragazzi di Cignitti sono chiamati a una grande riposta contro la Lidense, una delle squadre più in forma del Girone A e una delle poche, insieme alla stessa Perconti, capace di battere la capolista CCL. Insomma, si preannuncia una sfida interessante e aperta, come spiega Lorenzo Bertolino.

BERTOLINO - “Non credo ci sia qualcosa che non abbia funzionato sabato scorso, anzi: avendo anche due assenze pesanti per le rotazioni, abbiamo lottato fino alla fine per portare un risultato positivo a casa. A mio avviso se fossimo stati un po’ più smaliziati come i nostri avversari, adesso staremmo parlando di altro. Ovviamente la maggior parte dei nostri punti li facciamo in casa, ma l'approccio delle ultime gare, sia in casa che fuori, è stato quello giusto”.

“La Lidense? Loro senza dubbio sono la sorpresa di questo campionato e ultimamente sono anche in un ottimo periodo. Detto ciò, queste sono partite che personalmente mi stimolano. Sappiamo che c'è molto in gioco da entrambi i lati, ma quando siamo al completo non temiamo nessuno e direi che lo abbiamo già dimostrato contro la capolista”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->