skin adv

CX, ecco i prossimi passi. Geremia: "Tra gli obiettivi la creazione di un'U21 e un palazzetto"

 26/04/2024 Letto 306 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    CX ROMA





La stagione del CX Roma ha vissuto, soprattutto nella prima parte di campionato, fasi positive alternate a momenti in cui la squadra ha avuto difficoltà a esprimersi sul terreno di gioco. L'arrivo di Immordino ha portato maggiore equilibrio e continuità, dando ai suoi giocatori la stabilità e la serenità utile per poter raggiungere alcuni obiettivi importanti. Visti gli ottimi risultati maturati negli ultimi mesi, il presidente Geremia ha iniziato a lavorare per l'organizzazione del futuro del team di Tor Vergata.

PROGRAMMAZIONE - Il massimo dirigente sta vivendo con euforia il periodo entusiasmante della sua squadra: “Il progetto CX, nonostante sia al primo anno, ha dato delle soddisfazioni inaspettate. Questo perché, anche se la volontà era quella di riuscire a lottare per la vittoria del campionato, siamo riusciti, comunque, a raggiungere un obiettivo importante in coppa. Essere arrivati alle fasi finali può essere considerato un miracolo per una società al primo anno di vita”. Il patron rosanero è intraprendente e sogna in grande, per far crescere la realtà CX a 360°: “Aver fatto un'ottima stagione ha attirato l'attenzione di molti sponsor, che ci stanno permettendo di credere nella realizzazione di un progetto più grande. Tra i nostri obiettivi principali, oltre alla creazione di un’Under 21, c'è quello di investire nella realizzazione o nella presa in gestione di un palazzetto. Avere un centro sportivo, con sale e copertura, ci consentirebbe di realizzare un progetto più grande di futsal”.

PROGETTO UNDER 21 - Il presidente Geremia, per quanto riguarda la formazione di una squadra Under 21, ha già individuato l'allenatore e molti giocatori adatti alla pianificazione per la stagione 2024/25. Uno dei membri della rosa sarà Daniele Polidori, che, sul suo rapporto con la realtà di Tor Vergata e sul futuro che lo attende, afferma: “La mia avventura con il CX è iniziata a gennaio. Rientravo da un un bruttissimo infortunio, che, purtroppo, mi ha portato a stare fermo per molto tempo. Grazie al presidente e a questa fantastica squadra, sono tornato a credere in me stesso. Per quanto riguarda il prossimo anno, stiamo lavorando per creare un’Under 21 molto competitiva e, magari, vincere subito il campionato. L'intenzione è quella di reclutare giocatori di qualità, tra i quali ci sarò anche io. Infatti, oltre a mettermi a disposizione della prima squadra, ho voglia di aiutare e lottare per la realizzazione di questo nuovo progetto”.


Francesco Di Luna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->