skin adv

Partita incredibile al PalaMalfatti: gli amarantocelesti battono il Martina e conquistano il quinto posto

 19/04/2014 Letto 309 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    REAL RIETI





Succede di tutto, o quasi, al PalaMalfatti di Rieti, nell'ultima giornata della reagular season. Il Real batte 4-2 il Martina e chiude con 26 punti in classifica. Con il quinto posto in classifica gli amarantocelesti troveranno ai quarti la Luparense di Colini. Espulsi Fantecele e Crema, che salteranno gara uno.

PRIMO TEMPO - E' il Real a partire bene nella gara, trovando il gol del vantaggio con Davi dopo poco più di trenta secondi di gioco. Trovato il vantaggio, il Real stacca la spina, e si fa raggiungere da Arellano, che approfitta di uno svarione difensivo e fa 1-1. Il Martina è in partita, ed il Real viaggia a corrente alternata. Qui il primo episodio che da la svolta alla partita : Fantecele rimedia due gialli in poco più di un minuto, entrambi per proteste, e dalla superiorità numerica scaturisce il gol del vantaggio del Martina con Paulinho. Si va al riposo sul parziale di 1-2 .

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il Real preme, ma non riesce a trovare il punto del pareggio. Bocao e Rogerio esaltano la partita con i loro uno contro uno, ma è proprio il giocatore del Real a trovare il punto del pareggio con una conclusione al volo di destro clamorosa. Qui però, arriva ancora una tegola per il Real, che perde anche Crema. L'ex Cogianco viene prima ammonito per fallo su Bocao, poi rimedia il secondo giallo (discutibile), su un presunto tocco di mano. Con due uomini in meno e le rotazioni ridotte all'osso, il Real non si scompone, e colpisce due volte ancora con Davì, prima imbeccato da Rogerio, poi in gol di destro su percussione centrale. Alla sirena finale è il Real a vincere, ma nelle sfide con la Luparense ci sarà da soffrire, viste le assenze di Crema e Fantecele.


REAL RIETI-LC SOLITO MARTINA 4-2 (1-2 p.t.)

REAL RIETI: Dal Cin, Rescia, Davì, Silveira, Rogerio, Alvaro, Restaino, Crema, De Luca, Esposito, Fantecele, Miarelli. All. Musti

LC SOLITO MARTINA: Micoli, Arellano, Manfroi, Bocao, Paulinho, Papapietro, Ferri, Solidoro, Manghisi, Luft, Caio, Fedele. All. Basile

MARCATORI: 0’34’’ p.t. Davì (R), 2’37’’ Arellano (M), 17’22’’ Paulinho (M), 5’32’’ s.t. Rogerio (R), 11’47’’ e 13'48’’ Davì (R)

AMMONITI: Fantecele (R), Crema (R), Manfroi (M), Arellano (M)

ESPULSI: Fantecele (R) al 17’16’’ p.t. e Crema (R) al 6’53’’ s.t. per somma di ammonizioni

ARBITRI: Gennaro Luca De Falco (Catanzaro), Angelo Galante (Ancona) CRONO: Giovanni Colombi (Tivoli)


Mattia Esposito
Ufficio Stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->