skin adv

Sconfitta indolore a Rieti: i martinesi sfideranno l'Asti nei playoff

 19/04/2014 Letto 405 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    L.C. SOLITO MARTINA





Solo per il prestigio. Questo il contenuto della sfida che ha visto confrontarsi nell'ultima giornata della stagione regolare di serie A il Real Rieti e la LC Solito Martina già certe della qualificazione storica ai play-off scudetto. Alla fine a prevalere sono stati i padroni di casa per 4 a 2 al termine di una contesa ben giocata da entrambi i roster. 

IL MATCH - Pronti via e Davì porta in vantaggio i suoi, ma capitan Arellano riporta immediatamente i pugliesi in parità. Il Rieti si fa nuovamente pericoloso e Silveira colpisce il palo su assist di Rescia, a seguire l’espulsione di Fantecele (doppia ammonizione) permette al Martina di giocare con l’uomo in più e di trovare il momentaneo 2-1 con Paulinho, capocannoniere della regular season con 29 reti. Nella ripresa il Rieti dimostra più vigore fisico: il 2-2 è frutto di una bella giocata di Rogerio. Nel finale la doppietta decisiva di Davì (tripletta per lui) vale il definitivo 4 a 2. Positiva la prestazione del Martina che si gode i suoi play-off scudetto chiudendo all'ottavo posto: ai quarti il roster di coach Basile incontrerà la capolista Asti.


REAL RIETI-LC SOLITO MARTINA 4-2 (1-2 p.t.)

REAL RIETI: Dal Cin, Rescia, Davì, Silveira, Rogerio, Alvaro, Restaino, Crema, De Luca, Esposito, Fantecele, Miarelli. All. Musti

LC SOLITO MARTINA: Micoli, Arellano, Manfroi, Bocao, Paulinho, Papapietro, Ferri, Solidoro, Manghisi, Luft, Caio, Fedele. All. Basile

MARCATORI: 0’34’’ p.t. Davì (R), 2’37’’ Arellano (M), 17’22’’ Paulinho (M), 5’32’’ s.t. Rogerio (R), 11’47’’ e 13'48’’ Davì (R)

AMMONITI: Fantecele (R), Crema (R), Manfroi (M), Arellano (M)

ESPULSI: Fantecele (R) al 17’16’’ p.t. e Crema (R) al 6’53’’ s.t. per somma di ammonizioni

ARBITRI: Gennaro Luca De Falco (Catanzaro), Angelo Galante (Ancona) CRONO: Giovanni Colombi (Tivoli)


Sandro Corbascio
Ufficio Stampa LC Solito Martina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->