skin adv

Obiettivo C2, rossoblu pronti a lottare nei playoff

 22/04/2014 Letto 500 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    CITTA DI CIAMPINO





Messa da parte la regular season, il Città di Ciampino si appresta ad iniziare i play off per dare seguito al sogno chiamato serie C2. La formazione di mister Dileo, infatti, si sta preparando al meglio per gli scontri diretti che potrebbero regalare agli aeroportuali quello che è sfuggito loro durante il campionato.


ASPETTATIVE RISPETTATE - È il direttore sportivo Claudio Peroni a tracciare un bilancio del campionato: “Le nostre ambizioni erano quelle di lottare per il vertice fino all’ultimo e ce l’abbiamo fatta. Vincere non è mai facile e quindi siamo comunque riusciti a raggiungere quello che ci eravamo prefissati. Naturalmente quando non si riesce a vincere rimane sempre un po’ di amaro in bocca, anche perché a dicembre c’è stato un cambiamento importante in squadra. A tale proposito, voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte della nostra formazione o che ne sono entrati a far parte da poco. La serie D, in ogni caso, è una categoria particolare, dove si gioca per il gusto di stare insieme, che è uno degli obiettivi perseguiti dalla società”.

PLAYOFF - I play off sono alle porte e i rossoblu sono pronti a lottare: “Vogliamo raggiungere l’obiettivo massimo – conclude Claudio Peroni – e cercheremo di onorarli fino al termine. La post season è come un campionato ma più breve e noi vogliamo toglierci delle soddisfazioni come fatto anche lo scorso anno. Ci stiamo allenando bene per farci trovare pronti e per cercare di fare meglio di quanto ottenuto nella regular season”.


Andrea Somma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->