skin adv

Torneo dell'amicizia: stasera in campo per le semifinali

 25/06/2014 Letto 850 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    ANDREA DI LORENZO





Siamo giunti quasi alla conclusione della terza edizione del Torneo dell'Amicizia dedicato ad Andrea di Lorenzo. I quarti di finale hanno vissuto il loro epilogo, questi i risultati.


I QUARTI DI FINALE - Nel primo quarto di finale il Team Mc Lorenz è stato battuto 5-1 dal Sorriso Magico, tornato così in semfiinale come nella passata edizione. Gli fa eco il Pastore Team. La squadra di Gancio Casadio ha battuto 8-9 ai calci di rigore i 77 Team. Saranno proprio il Sorriso Magico e il Pastore Team a sfidarsi per l'accesso alla finale. Dall'altra parte del tabellone Si affronteranno BB Tatoo - che ha battuto 4-5 il Baglioni 32 - e Royal Mary Queen, vittorioso per 4-3 sul Grenella.

I PROTAGONISTI - Davide Di Pasquale, del Team Mc Lorenz commenta così la sconfitta: "E' stata una bella partita. Siamo partiti forti nei primi 10/15 minuti di partita, ma dopo il vantaggio e il pareggio dei nostri avversari, siamo calati alla distanza. Ci hanno messo sotto e ci siamo spenti. Non ho nulla da recriminare, abbiamo fatto un ottimo lavoro: onore a loro che ci sono stati superiori". Soddisfatto Alessio Rossi del Sorriso Magico: "Abbiamo affrontato una squadra fortissima, che aveva chiuso in testa il proprio girone. Siamo riusciti a fare una specie di impresa. Ora affronteremo il Pastore Team di Gancio Casadio e sarà durissima. E' la riedizione della semifinale dello scorso anno, nella quale vincemmo solo ai rigori. Il merito è anche e soprattutto del mister Daniele Casadei ora in vacanza in Brasile". Chiusura sul significato di questo torneo: "Lo facciamo con il cuore, ognuno di noi non pensa a vincere e non ci sono mai toni esagerati: è l'unico torneo senza premi. Siamo riusciti ad avere 14 squadre iscritte e ogni anno sale il livello. Siamo molto contenti e lo facciamo tutto per la figlia di Andrea di Lorenzo alla quale va il ricavato di questo torneo. Ringrazio anche l'Urbe Tevere che ci mette a disposizione i campi a prezzo ridotto. Questo è il torneo dell'amicizia e lo è per davvero. Il nome non è casuale".


Redazione
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->