skin adv

CT Eur, i timori diventano realtà . Grimaldi: «Non faremo assolutamente niente»

 02/07/2014 Letto 1508 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    CIRCOLO TENNIS EUR





Sembra davvero arrivata al capolinea la corsa del CT Eur che, tramite le parole del presidente onorario Massimo Grimaldi, comunica la chiusura dell'attività. Parole secche, immediate e rapide. Ci sarà un colpo di coda?


TITOLI DI CODA - Lo scorso anno fu iscrizione all'ultimo istante. Poi una cavalcata insperata e incredibile ha portato il CT Eur alla conquista della Serie C1 e a guadagnare la promozione in B. Però, sulla squadra biancorossa ha sempre veleggiato un'aurea negativa, e le difficoltà economiche presentatesi un anno fa si sono fatte ancora più concrete con l'arrivo di questa estate. La dirigenza non sembra aver trovato i fondi necessari per iscrivere la squadra in Serie B e le parole lapidarie del presidente onorario Massimo Grimaldi, all'indomani di una riunione decisiva per le sorti del CT Eur, non lasciano molto spazio ad interpretazioni: “Da ciò che è emerso ieri, non faremo assolutamente niente”.

COLPO DI CODA? - Parole che pesano come un macigno, che sanciscono la fine, probabile, dell'avventura del CT Eur. Ci sarà un colpo di coda? Si riusciranno a trovare i fondi necessari per proseguire? Di certo, ad oggi, la risposta è no. I giocatori biancorossi sono molto appetibili in un mercato regionale che stenta a decollare: Blasimme, i fratelli Gentile, lo stesso Manzetti, per parlare dei giovani Ugherani e Alleva. Ora come ora solo un miracolo sembra poter salvare il sodalizio di Roma sud.
 

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->