skin adv

Atletico Ferentino in C1, l»â„˘Eagles Aprilia spera: tra 5 ore la nuova C1. Palestrina out, anche il Torraccia dà  forfait?

 16/07/2014 Letto 1753 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    VARIE





Clamorosi risvolti in C1, a poco meno di 5 ore dal termine ultimo per presentare le iscrizioni. In questo momento il massimo campionato regionale è sceso a 14 squadre, in quanto il Futsal Palestrina non si è iscritto in C1, ma ha mantenuto e iscritto solamente le categorie giovanili. Invece, non è ancora giunta quella del Casal Torraccia che ha ceduto praticamente tutti i suoi giocatori, non rinnovando nemmeno l’accordo con mister Spanu, passato al Prato Rinaldo. Ad ora, il club presieduto da Iezzi non ha dato notizie a Via Tiburtina e la sua iscrizione è sempre meno probabile.


14 SQUADRE E 2 RIPESCAGGI - La Serie C1, come detto, attualmente scende a 14 squadre, e bisognerà portarla nuovamente a 16. Il Gymnastic Studio Fondi, presente nella graduatoria dei ripescaggi, non ha effettuato l’iscrizione, ciò che invece ha fatto l’Atletico Ferentino, retrocesso nello scorso campionato. La squadra di patron Schietroma in questo momento sarebbe ufficiosamente in C1, visto il certo addio del Palestrina. Chi invece è aggrappato alle decisioni del Torraccia è l’Eagles Aprilia, unica formazione attualmente ad aver richiesto il ripescaggio in C1. Alle 18 si saprà ufficialmente da quali squadre sarà costituito il massimo campionato regionale anno 2014/15, l’ultimo a girone unico con 16 club.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->