skin adv

Cocciolo si presenta al Fustal Appia: «Vogliamo fare bene, possiamo puntare ai playoff»

 21/07/2014 Letto 636 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    PROGETTO FUTSAL





Il nuovo acquisto della società di Roma sud parla degli obiettivi che la squadra di Marcucci potrà inseguire nella prossima stagione.

Manuel, come mai il Futsal Appia?
Il progetto della società mi ha subito intrigato. In più c'è Claudio Giuggioli e l'ultima volta che siamo stati insieme (erano i tempi dell'Aloha, ndr) abbiamo anche vinto. Conosco il mister e qualche giocatore della squadra: la nostra sarà una scommessa importante in una Serie C2 che da due anni a questa parte, con l'inserimento della regola degli U21 in C1, è diventata sempre più competitiva.

Vieni da una stagione di alti e bassi con il Torraccia, che annata è stata quella passata?
Sicuramente altalenante. Potevamo avere qualche punto in più, ma fortunatamente avevamo un gran gruppo che ha fatto la differenza nel discorso salvezza. Spesso non eravamo i più forti, ma sopperivamo con la nostra unione. Il gruppo è sempre stata la nostra forza, in tutte le situazioni e in più avevamo un mister bravissimo come Chicco Spanu, al quale faccio un grande in bocca al lupo per la nuova stagione.

Che aspettative hai per il prossimo anno?
Mi aspetto di competere per stare lassù, di puntare ai playoff e provare a salire: sarebbe davvero bello.

E a livello personale?
Le ultime sono state tutte stagioni positive: spero di confermarmi allo stesso livello e perché no, visto che scendo di una categoria, di poter dare anche qualcosa in più.

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->