skin adv

Carlisport Cogianco, l'idea è Delpizzo. Luparense: affondo Matosevic

 23/07/2014 Letto 588 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    VARIE





La squadra dei castelli, dopo aver inoltrato la domanda di ripescaggio in Serie A, sta sondando il mercato alla ricerca di qualche colpo che possa puntellare la rosa. Intanto la Luparense si muove sul fronte croato.

CANABARRO E DELPIZZO - Ai castelli c'è stato innanzitutto un primo contatto con Canabarro, ma al momento la trattativa non sembra destinata ad avere buon esito. Più avanzata è sicuramente la pista che porta a Marcus Delpizzo. L'italobrasiliano, che prima degli Europei di Belgio 2014 era entrato anche nel giro delle convocazioni di Menichelli (3 chiamate per lui), non rientrerebbe più nei piani dell'Acqua&Sapone. Per il trentenne centrale ecco così pronto l'affondo decisivo della Carlisport Cogianco.

MATOSEVIC – Si muove sulla pista croata la Luparense: la squadra veneta pare aver messo le mani sul nazionale Matosevic. Il numero 13 della selezione biancorossoblu, universale classe '90, è attualmente in forza all'Alumnus Zagabria. Pensate che il suo esordio in competizioni UEFA fu nella finale valevole per il terzo e quarto posto di Euro 2012, partita vinta 3-1 dall'Italia di Menichelli.


Vincenzo D'Avino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->