skin adv

Primo acquisto: Mariella Lacasa

 23/07/2014 Letto 664 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STIGLIANO





La società ASD Real Stigliano 2005 comunica il suo primo acquisto in vista della prossima stagione. A vestire la maglia giallorossa sarà la calciatrice Mariella Lacasa, nella passata stagione in forza al Real Marsico. La giocatrice, classe '85, la scorsa stagione in serie C ha fatto molto bene, tanto da diventare capocannoniere della sua ex formazione. Trascinatrice indiscussa, si è distinta per la sua capacità di risolvere, talvolta, le partite più complicate.

LACASA - “Sono molto felice di arrivare a Stigliano, è un traguardo importante per la mia carriera calcistica. Ho avuto modo di osservare la società crescere in tutti questi anni, sono contenta di entrare a far parte di questo ambizioso progetto. Sarà difficile confrontarsi in questa nuova sfida, la serie A è un torneo tosto, ma noi possiamo e dobbiamo dire la nostra.” Queste le prime parole di Mariella Lacasa, neo acquisto del Real Stigliano.

IL PRESIDENTE - "Siamo felici che Mariella abbia deciso di aiutarci durante la prossima stagione. Vogliamo che l'avventura della serie A continui il più a lungo possibile. Abbiamo bisogno di gente esperta, in grado di risolvere le partite più complesse con lampi di genio, abbiamo trovato in Mariella questo elemento fondamentale. Le auguro di divertirsi e divertirci". E' quanto dichiara in una nota Donato Verre, presidente del Real Stigliano 

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->