skin adv

Toto-Rescia, è fatta: va al Pescara!

 28/07/2014 Letto 816 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    PESCARA





A lungo inseguito da tanti top club, fra l'Italia e il Portogallo, Maxi Rescia è ormai un giocatore del Pescara. Manca solamente l'ufficialità da parte del club abruzzese: battute Benfica e Luparense.


Non sarà Benfica, come pareva ormai certo un mese fa, ma nemmeno Luparense come invece sembrava non più di un paio di settimane or sono. Maxi Rescia andrà al Pescara, ormai la trattativa è chiusa e nelle prossime ore – fra le 48 e le 72 – dovrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale della  società.

LA TRATTATIVA – Dopo Patias e Chaguinha, per Rescia le sirene portoghesi si erano fatte davvero insistenti circa un mese fa. Il Benfica, davvero attivo sul mercato, aveva puntato forte sul giocatore argentino, salvo poi mollare la presa e virare su un altro obiettivo di mercato: Jefferson. Nel pieno della trattativa con i lusitani si era infatti inserita la Luparense di Musti. Proprio il tecnico romano, che ha in Rescia uno dei suoi pallini storici (ricordiamo che lo prese alla Cogianco e che lo scorso anno lo portò a Rieti dopo un girone d'andata deludente con l'Acqua&Sapone), avrebbe fatto follie per l'albiceleste. La trattativa era ormai a buon punto e solo alcuni dettagli separavano il giocatore dalla Luparense. Ma arriviamo agli ultimi giorni e all'improvviso il blitz del Pescara scompagina le carte in tavola (ne abbiamo parlato QUI una settimana fa). Il Delfino piomba rapidamente sul calciatore e con un'offerta irrinunciabile trova in un amen l'accordo. Grande soddisfazione in casa pescarese, rammarico e delusione per la Luparense che si vede sfilare sotto il naso un giocatore con il quale era stato praticamente già trovato l'accordo.

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->