skin adv

Bartolotta, Cezar, Nobile: che tris di conferme per la F.lli Bari Rewind

 28/07/2014 Letto 358 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REGGIO EMILIA





Un progetto che si basa sui giovani, come ha già dichiarato il nuovo mister Mario Neri, ma anche su alcune certezze granitiche per disputare un grande campionato di serie B.

LE CONFERME - Il portiere Salvatore Bartolotta, i centrali Simone Nobile e Cezar Augusto Regina faranno ancora parte della F.lli Bari Rewind, dopo aver sfiorato la serie A2 con questa maglia solo qualche mese fa. Un pacchetto di retroguardia che dà grandi garanzie, con il portierone che sarà al 4° anno consecutivo in blaugrana, così come capitan Nobile, mentre l'asso brasiliano vivrà la sua seconda stagione alla F.lli Bari Rewind. "Siamo entusiasti" dicono in coro Bartolotta e Nobile, ormai due vere e proprie bandiere. Il numero 1 crede tantissimo nel progetto: "Sono felice di farne ancora parte perchè alla F.lli Bari mi sento davvero a casa. E' così che si vive questa squadra e i presupposti per fare di nuovo bene ci sono tutti". "Possiamo puntare molto in alto, perchè no? - dice convinto Nobile - Ripartiamo con tanta voglia di stupire come un anno fa, anche se ormai ci conoscono tutti. La serie A è un sogno per tutti noi, ma vogliamo far parlare i risultati".

CEZAR - Chi la serie A la conosce bene per i suoi trascorsi è Cezar Regina, che a 33 anni vuole ancora regalare poesia calcistica con i suoi piedi fatati: "L'importante sarà giocare da squadra vera, come abbiam fatto la scorsa stagione. Gli stimoli e l'entusiasmo ci sono, toccherà a noi dimostrare di essere pronti". Con questi tre, si può stare tranquilli...

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->