skin adv

Giù la maschera! Ecco l»â„˘Honey, giocherà  in C2. Guarda la Photogallery della presentazione

 30/07/2014 Letto 1957 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    ITEX HONEY





Dopo un po’ di suspense e soprattutto attesa, ieri sera presso il noto stabilimento lidense Belsito si è presentata ufficialmente l’Honey Valle dei Casali.

Il club è nato dalla collaborazione tra lo Sporting Helios ed il Futsal Ostia. Ed in particolar modo nelle persone di Stefano Scarcia, Niko Pergola, Marco Gregnanin e Alessio Ferrara. Questa collaborazione ha portato a rilevare il titolo del Valle dei Casali, dando la possibilità alla neonata società di giocare nella prossima stagione in Serie C2.

Clicca QUI per guardare la Photogallery della presentazione.

Staff e colpi - Lo staff si avvarrà della collaborazione tecnica di Fausto Tallarico, allenatore che non ha bisogno di presentazioni per il suo passato nell’élite del calcio a 5 italiano. I colpi di mercato più rumorosi portano il nome del portiere Cianci, che con le sue parate portò in C1 vincendo la Coppa Lazio il Lido di Ostia, Alessio Grassi capocannoniere di C2 qualche stagione fa e Roberto Montenero, lo scorso anno tra le fila della Lodigiani in Serie B.

Di seguito l’organigramma societario e la rosa che compone la neonata Honey Valle dei Casali:

 

STAFF

 

Presidente: Scarcia Stefano

Vice Presidente: Pergola Niko

Segretario: Ferrara Alessio

Presidenti onorari: Gregnanin Marco e Ciotti Alessandro

Allenatore: Tallarico Fausto

Allenatore in seconda: Ferrara Alessio

Dirigente accompagnatore: Filace Giovanni

 

ROSTER

 

Portieri: Cianci Luciano, Chelotti Francesco, Musselli Simone, Brescia Davide (U23)

Giocatori di movimento: Grassi Alessio, Palombo Andrea, Frasca Paolo, Pergola Niko, Scarcia Stefano, Kola Florian, Camponeschi Marco, Montenero Roberto, Nobile Alessandro, Zandri Alessandro, Ambra Salvatore, Corsaletti Valerio, Nannarone Dario, Piras Daniele, Lombardi Luca (U23), Locorotondo Matteo (U23), Legnante Michele (U23), Seretiello Giovanni (U23).



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->