skin adv

I calendari di A2: Orte e Isola in casa, subito riscatto per il Torrino, Carli Cogianco in Sicilia

 15/08/2014 Letto 842 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





La Divisione Calcio a cinque ha ufficializzato il calendario del campionato di Serie A2 per la stagione 2014/2015. Confermata la formula dei due gironi, anche quest’anno composti da 13 squadre ciascuno. Novità per i playoff e i playout: saranno promosse in Serie A le squadre vincenti i rispettivi gironi e due società vincenti i playoff. Retrocederanno in Serie B la squadra ultima classificata di ciascun girone e, tra i due gironi, una sola società perdente i playout. La formula dei playoff e playout sarà resa nota con successivo Comunicato Ufficiale. Invariata invece la formula della Coppa Italia, con la Final Eight in programma dal 6 all’8 marzo 2015: parteciperanno le prime quattro squadre di ogni raggruppamento al termine del girone di andata.


GIRONE A - Il Cagliari debutta ospitando il Montesilvano, per l’Orte – che quest’anno giocherà nel girone centro-settentrionale – esordio con il Gruppo Fassina. La matricola Libertas Astense inizierà il suo cammino ad Aosta, l’Arzignano ospita il Carmagnola. Lecco-Forlì e Came Dosson-Comelt Toniolo Milano; il Pesarofano sarà la prima squadra a riposare.

GIRONE B - Derby calabrese all’esordio tra il neopromosso Catanzaro e l’Atletico Belvedere; debutto ad Acireale per la Carlisport Cogianco, mentre l’altra novità laziale, la Futsal Isola, se la vedrà con l’Avis Policoro. In Roma Torrino-Augusta la riedizione del playout della scorsa stagione; completano il quadro della prima giornata, Libertas Eraclea-Salinis e Odissea 2000 Rossano-Partenope; riposerà il Catania. I calendari saranno pubblicati anche sulle edizioni di oggi, 15 agosto, di Corriere dello Sport e Tuttosport, media partner della Divisione Calcio a cinque, in una pagina tutta da conservare.

LE DATE DELLA STAGIONE

SERIE A2: inizio 27 settembre 2014
FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A2: 06-08/03/2015
SERIE A2 – SOSTE
07/03 (Final Eight Coppa Italia Serie A2)
27/12 e 03/01 (Sosta invernale)

GIRONE A

Aosta-Libertas Astense
Arzignano-CLD Carmagnola
Cagliari-Montesilvano
Lecco-At.Ed.2 Forlì
Orte-Gruppo Fassina
Came Dosson-Comelt Toniolo Milano
Riposa: Pesarofano

Clicca QUI per scaricare il calendario completo.

GIRONE B

Acireale-Carlisport Cogianco
Catanzaro-Atletico Belvedere
Futsal Isola-Avis Policoro
Libertas Eraclea-Salinis
Odissea 2000 Rossano-Partenope
Roma Torrino-Augusta
Riposa: Catania C5

Clicca QUI per scaricare il calendario completo.


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->