skin adv

Speciale preparazione | Qui Real Rieti: «Curiosità  e un filo di emozione»

 18/08/2014 Letto 615 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    REAL RIETI





Il nuovo Real Rieti firmato Mario Patriarca comincia a prendere forma (nella foto l'arrivo del tecnico al Pala Malfatti questa mattina). Partirà infatti oggi la preparazione estiva che porterà la squadra al debutto in campionato del 27 settembre.

QUI REAL RIETI - “C'è un filo di emozione – ammette il tecnico Mario Patriarca -, ma soprattutto c'è tanta curiosità, quella sì, non vediamo l'ora di tuffarci in questa avventura”. Una squadra quasi totalmente rinnovata – confermati Silveira, Crema, Davì e Dal Cin -, pronta per recitare un ruolo di primo piano: “Lavoreremo in sede, nella quale abbiamo davvero tutto a disposizione. La prima settimana svolgeremo lavoro in piscina e in palestra la mattina, mentre saremo in campo nel pomeriggio. Dalla prossima settimana, invece, il campo sarà l'elemento principale”. La prima amichevole il 30 agosto al PalaMit2B contro il Kaos.

LA ROSA

Portieri: Micoli, Dal Cin

Giocatori di movimento: Jeffe, David, Davì, Silveira, Crema, Peric, Chimanguinho, Caio, Vega Herrero, Esposito, Colangeli, Mancusi

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->