skin adv

Triplo acquisto: Di Benedetto, Brando e Orlando

 20/08/2014 Letto 462 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





Con l’avvicinarsi dell’avvio della preparazione precampionato, fissata per l’inizio di settembre, prosegue il lavoro della dirigenza della Lositana, che ufficializza tre nuovi innesti nella rosa a disposizione di mister Luciano Minella: vestiranno la maglia arancionera il laterale Rocco Brando, l’ultimo Carlo Orlando e il portiere Federico Di Benedetto. Tutti e tre i giocatori provengono dall’Atletico L’Acquedotto ed andranno a completare il roster del team capitolino.

PRIME IMPRESSIONI - Soddisfatti ed impazienti di iniziare la nuova avventura i tre neo arrivati in casa Lositana. “Per me vestire questa maglia – afferma Rocco Brando – significa soprattutto ritrovare un gruppo di amici con cui ho vissuto una stagione memorabile, conclusa con la promozione in C2. Speriamo di riuscire a condurre un campionato di vertice anche quest’anno ma, soprattutto, di divertirci insieme ancora una volta. Infine voglio mandare un grande in bocca al lupo a L’Acquedotto, dove ho passato le ultime stagioni. Lascio un gruppo di amici e di splendide persone”. Sulla stessa linea d’onda anche Carlo Orlando: “Sono felice di essere qui. Ho potuto riscontrare sin da subito un grosso entusiasmo e la voglia di fare bene. L’obiettivo stagionale è quello di crescere e, perché no, provare a dire la nostra anche per il vertice della classifica”. “Sono pronto per questa nuova avventura – sono le prime parole di Federico Di Benedetto da giocatore della Lositana – Non conosco i miei nuovi compagni, a parte Rocco e Carlo con cui ho condiviso l’ultima stagione. Sono sicuro di arrivare in un’ottima squadra e di aver fatto la scelta più giusta. Ho tanta voglia di fare bene e per questo non vedo l’ora di iniziare”.
Prende sempre più forma la rosa della Lositana. La società guidata dal presidente Tagliaboschi, però, continua a lavorare per completare definitivamente il roster in vista dell’inizio della preparazione di settembre.

Ufficio Stampa ASD Lositana
www.lositana.com



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->