skin adv

Nuova stagione, nuovo organigramma: ecco le novità 

 26/08/2014 Letto 537 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STIGLIANO





“Un super santos consumato e deformato, un piccolo cortile, e una ragazzina che con grinta tirava calci a quello stesso pallone. A noi piace sempre ricordarla così la nostra storia. In quel piccolo cortile l’ASD Real Stigliano 2005 ha preso vita. E’ bastato un solo sguardo tra me e quella ragazzina, la nostra attuale numero 10, Jasmine Rasulo, con lei un po’ per gioco e un po’ per noia è stata fondata la società, da quel giorno in soli 7 anni abbiamo raggiunto traguardi importantissimi e   differenti riconoscimenti fuori e dentro il campo”. 

Con queste parole del Presidente del Real Stigliano 2005, Donato Verre, lo scorso 22 agosto è stato presentato il nuovo organigramma societario davanti a stampa, tifosi e cittadini. Presenti all’evento anche il Sindaco di Stigliano Antonio Barisano e alcuni esponenti della FIGC lucana del calcio a 5, come Pino Palazzo e Dino Crapulli. 

PRESENTAZIONE - Quello del 22 agosto è stato un giorno importante per il Real Stigliano 2005. Grazie al lavoro svolto fino ad oggi da parte del Presidente Verre, affiancato dal suo Vice Salvatore Disisto, l’evento è servito non solo a programmare il futuro del club, ma anche a definire ufficialmente i ruoli che andranno a completare il mosaico societario. 

ORGANIGRAMMA
Presidente: Donato Verre 
Vice Presidente: Salvatore Disisto 
Direttore area tecnica: Gianluigi Dipersia 
Addetto Stampa: Michele Ungolo
Coach: Luis Fernando Lopez Lapuente “ Willy Lapuente”
Coach in seconda, preparatore atletico e preparatore dei portiere: Antonio Cafarella 
Medico sociale: Dott. Castronuovo 
Fisioterapista: Lucia Geronimo 
Segretaria: Giovanna Gallo   

MERCATO E PREPARAZIONE - Il mercato è uno dei temi più caldi in casa Real, la società è al lavoro per definire le ultime operazioni di mercato, i prossimi giorni saranno decisivi per rafforzare la rosa a disposizione del tecnico Lapuente. Intanto la prima fase della preparazione è già iniziata, le giallorosse agli ordini del mister, dopo le vacanze estive hanno già iniziato a prendere confidenza con il terreno di gioco. Inoltre, verranno presto definite anche le date delle prime amichevoli stagionali.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->