skin adv

Alemao, voglia di Italia: «Vorrei tornare e arrivare a 400 gol». Guarda il VIDEO delle sue reti

 27/08/2014 Letto 661 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    VARIE





Il campione italo-brasiliano, adottato dal nostro paese, è ancora in Sudamerica per la chiusura della stagione. Nei suoi pensieri, però, c'è sempre l'Italia.

ALEMAO - “Ho appena visto la scarpa d´oro che ho vinto da voi nei tempi della Cogianco e che tengo con grande orgoglio a casa mia – ci scrive con affetto Ale -. Sto finendo il mio contratto in Brasile che scade quest´anno. Spero finisca a novembre, spero proprio il 15 novembre, che é la data della finale del campionato che stiamo tuttora giocando e nel quale siamo terzi. Vorrebbe dire finire in gran stile e sarebbe un modo di ripagare a questa società e i suoi tifosi per il tanto affetto ed amore che hanno trasmesso a me in questi due anni di contratto”.

400 GOL - I pensieri di Alemano però sono sempre rivolti all'Italia: “Ho giá avuto qualche proposta ed ora potrò valutare con calma. Ritornerò con gli stimoli rinnovati e con il sogno di realizare 400 gol in partite ufficiali in Italia. Me ne mancano 48 di reti ed è un sogno che spero riuscire a realizzare. Mando a tutti un forte abbraccio”. Speriamo davvero di rivedere Alemao tornare a calcare i campi di calcio a 5 italiani, abbiamo sempre bisogno di giocatori come lui.

CLICCA QUI PER I GOL DI ALEMAO

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->