skin adv

La Legio 2014/2015 si presenta. Tapurali: "Uniti per un unico obiettivo!"

 27/08/2014 Letto 887 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LEGIO COLLEFERRO





La Real Legio Colleferro ca5 è pronta ad iscriversi al secondo campionato di sere D.Dopo il quinto posto della passata stagione abbiamo intervistato il tifoso numero 1 della squadra colleferrina,il Presidente Tapurali Stefano.

Presidente partiamo dalle conferme,alla guida tecnica ci sarà sempre mister Henrique?
Non poteva essere altrimenti. Maciel è un uomo molto intelligente e con una profonda cultura per questo sport. E' un vero combattente e averlo al comando sarà sicuramente una marcia in più, è stimato e rispettato da tutta la squadra e questo lo aiuterà nelle sue scelte.

Quali saranno i cambiamenti a livello dirigenziale?
Quest'anno al nostro Enzo D'Urso verrà affiancato Antonio Salvitti, un uomo che da tanti anni è nel mondo del calcio, mentre, per quanto riguarda la gestione dei materiali, abbiamo contattato Andrea Chima, un amico di vecchia data che conosce già l'ambiente. Il preparatore dei portieri invece sarà Marco Germani, un ragazzo molto preparato che aiuterà Maciel nella delicata scelta dell estremo difensore.

Passiamo ora al roster a disposizione di mister Henrique.Quali sono i calciatori in uscita?
Purtroppo a maggio abbiamo saputo che i gemelli Maggi non avrebbero più fatto parte del gruppo. Rimpiazzare due calciatori così non è stato facile ma abbiamo lavorato molto e crediamo di essere più competitivi rispetto alla passata stagione. Inoltre sia Leonardo Mastrella che Pierluigi Granieri hanno preso strade diverse dalla nostra.

In entrata invece quali sono le novità?
Abbiamo riconfermato parte del vecchio organico (Pironi, DiFrancesco, Lubrano, Tapurali, BlonkSteiner, Patrizi, D'Emilia, Molle, Mennonna, Capuano, Di Cosmo) ma abbiamo aggiunto tanti innesti di qualità che ci renderanno sicuramente più competitivi. La porta sarà difesa da Ambrosetti, Di Pisa e Volpe, mentre per quanto riguarda il ruolo di centrale difensivo abbiamo acquisito le prestazioni sportive del giovane Alvini e dell'esperto Camera. Siamo riusciti a tesserare Simone Pietropaoli, Michel Menè, Luca Maria Sportoletti e ultimo in ordine di tempo Lauro Chialastri proveniente dal Palestrina calcio a 5.

Ultima domanda,quale sarà l obiettivo della sua squadra?
Vincere un campionato non è mai semplice. Quest'anno in serie D ci sono almeno una decina di squadre che hanno investito pesantemente e sono attrezzate come noi per il salto di categoria. Sono sicuro che saremo protagonisti, ma dipenderà tutto da noi e da come lavoreremo durante l'anno.

Appuntamento quindi al primo settembre quando gli uomini di Henrique inizieranno la preparazione per la stagione che si spera sia quella giusta per entrare nella storia dello sport colleferrino.

Ufficio Stampa Real Legio Colleferro ca5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->