skin adv

Gardelli e il nuovo progetto: "Dobbiamo lavorare sodo!"

 12/09/2014 Letto 580 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MCV FUTSAL





Il nuovo corso dei Veterani è stato affidato a mister Marco Gardelli. E' da lui chge parte il progetto dell'MCV Futsal. "Sensazioni positivie. La società sta facendo un grande lavoro".
 

Mister Gardelli dopo aver allenato in diverse panchine torna nella sua ex squadra e stavolta nelle vesti di allenatore. Che sensazioni prova?
Beh si è stata una scelta dettata anche dal cuore, quest'anno dopo molti anni di femminile avevo deciso di fare il passaggio nella categoria del maschile e la scelta era quella da secondo ad Armando Pozzi che saluto di cuore e auguro un grande in bocca al lupo per il campionato di B con l'Ardeza poi purtroppo non ha potuto portare il suo staff, e quindi ho valutato le proposte che mie erano arrivate e ho sposato il progetto MCV Futsal. Le sensazioni sono sempre forti in virtù del rapporto che c'era con Max.

Nell'organico ha trovato giocatori che hanno militato nei Veterani nella scorsa stagione, ci sono in più dei nuovi acquisti. Qual è quello che l'ha più colpita?
Diciamo che sono arrivato in un momento di rifondazione societario e di conseguenza di organico quindi quello che mi interessa è lavorare sul gruppo in generale, la cosa che mi ha colpito di più è senza dubbio il lavoro che sta svolgendo la società per quanto concerne tutta la struttura.

Siamo alle seconda settimana di preparazione e sabato ci sarà un'altra amichevole. Cosa potrebbe cambiare rispetto alla di sabato scorso con l'U21 del Prato Rinaldo?
Dalla prima amichevole in virtù dei carichi di lavoro svolti non mi aspettavo più di quello visto nella prima frazione di gara sapevo che poi saremmo scesi di tono per via del lavoro settimanale non mi è piaciuto l'approccio della seconda parte di gara. Ora siamo alla fine della seconda settimana e incontriamo una squadra nuova nel nome ma veterana dei campi e di categoria C2, allenata da Mister Michele Cioffi anche lui mio amico a cui faccio un in bocca al lupo, da questa gara mi aspetto sicuramente qualche automatismo in più e un approccio alla gara diverso abbiamo lavorato tatticamente questa settimana facendo delle cose in più spero di vederle messe in atto.

Anche se ancora prematuro viste le sole 2 settimane di preparazione ed un calendario ancora non stilato, pensa che la squadra possa puntare in alto?
E' ancora presto per dire dove può arrivare questa squadra, di sicuro abbiamo un ottimo gruppo di cui sono fiducioso , se lavoreremo sodo come stiamo facendo saremo pronti per disputare una buona stagione sarà poi il campo a dire dove arriveremo.
 

Ufficio stampa MCV Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->