skin adv

Le giallorosse accolgono Maria Posa: "Con Lapuente posso imparare tanto"

 14/09/2014 Letto 701 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STIGLIANO





Dopo una lunga e intricata operazione di mercato, il Real può finalmente sorridere, Maria Posa è a tutti gli effetti una nuova calciatrice della compagine giallorossa. Il centrale avanzato è un valore aggiunto per la rosa di mister Lapuente, grintosa e ambiziosa, Posa si presenta ai nuovi tifosi con la voglia di stupire e di crescere ancora. Il suo hobby preferito? Far girare la testa alle avversarie che ostacolano la sua marcia.

POSA - Queste le dichiarazioni di Posa al suo primo giorno con la maglia giallorossa: “Sono felicissima di essere arrivata finalmente a Stigliano, qui squadra e tifosi mi hanno accolta in modo caloroso. Ho scelto questa società perché avevo una gran voglia di confrontarmi con altre realtà, quando poi ho saputo dell’arrivo di Lapuente la mia voglia di approdare al Real è aumentata, con lui posso imparare davvero tanto. Siamo un bel gruppo, dobbiamo solo crescere mentalmente, ho trovato ragazze fortissime, hanno buone capacità e se lavorano anche con la testa la salvezza non sarà difficile da raggiungere. La serie A non è un campionato facile, ma da parte mia ci metterò polmoni e cuore in ogni singola partita".

VERRE - "È stata una trattativa lunga e complessa, ma finalmente Posa farà parte del nostro organico nella prossima stagione. Voglio ringraziare la società del Rionero, che nonostante fosse a tutti gli effetti una loro calciatrice, ha comunque permesso alla ragazza di allenarsi con noi in questa prima fase della preparazione. La volontà della ragazza di venire a giocare con noi e di vestire la nostra maglia ha indubbiamente prevalso, l’abbiamo accolta a braccia aperte. Spero che riesca a dare quel contributo necessario per raggiungere gli obiettivi stagionali.” Così il presidente Donato Verre durante la presentazione del neo acquisto, che poi conclude nel dire: ”Stiamo lavorando ancora sul mercato, abbiamo delle operazioni da valutare, la nostra intenzione è quella di offrire a mister Lapuente una rosa composta da 15 giocatrici e vogliamo farlo prima dell’inizio del campionato".


Ufficio Stampa Real Stigliano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->