skin adv

Squadra sotto pressione in vista del campionato: 4-3 al Rambla

 15/09/2014 Letto 283 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BREGANZE





Continua la preparazione della Futsal Carraro Breganze in vista del campionato che inizierà tra due settimane con la trasferta a Firenze. E così il tecnico Luigi Zanetti sta chiedendo massima dedizione alle sue ragazze per essere all’altezza della grande vetrina a cui vanno incontro.

IL BREGANZE - Nel secondo impegno amichevole contro le padavane del Rambla, molto rinforzata e sicura protagonista del suo prossimo campionato, la formazione vicentina si è impegnata a fondo ed alla fine ha chiuso con un buon 4-3. Zanetti ha fatto ruotare tutte le forze a sua disposizione ma in particolare ha seguito l’inserimento dei nuovi arrivi nello scacchiere già collaudato di un campionato portato a termine in modo splendido. Bene in tal senso si sono dimostrate il portiere Valentina Dalla Pria, Giulia Casarotto, Gloria Prando e Giorgia Benetti e il ritorno in maglia biancorossa di Laura Baù.

BENE COSI' - Giulia Casarotto, classe 93, è un laterale con grande esperienza in serie A (tre stagioni alla Lupe), Gloria Prando già nel mirino della società da qualche anno è arrivata dal Psn dopo un’articolata trattativa condotta dal d.s. Roberto Carraro mentre Giorgia Benetti, ex Lupe, Montesilvano e Sporteam e che risultava svincolata, sino all’ultimo istante di mercato è stata oggetto di desiderio di molte formazioni di rango. La ragazza alla fine ha sposato l’idea della società del presidente Zappon e sicuramente saprà distinguersi portando esperienza e incisività. In salute anche la vecchia guardia con in testa il portiere Cristina Busatto, Martina Sommacale, Chiara Cerato, Nicole Stocchero e Giulia Zampieri. Certo manca ancora qualche tassello per il completamento della rosa ma di questo ne sapremo di più domenica prossima quando sarà presentata alla stampa la squadra.

Ufficio stampa
Futsal Breganze



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->