skin adv

Positivo il secondo test delle giallonere: tredici reti alla Mediterranea

 16/09/2014 Letto 418 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ELMAS





Nell’amichevole di sabato pomeriggio, le ragazze di mister Puddu hanno superato la Mediterranea (squadra della serie C1) per 13-2. Buoni i risultati fisici e tecnico-tattici emersi dalla gara, ma i più importanti, e ricercati, sono quelli sull’amalgama di gruppo e sull’inserimento delle nuove arrivate.

AMICHEVOLE - Nella seconda uscita stagionale si evidenzia un passo avanti, su concentrazione e lucidità, rispetto alla prima partita amichevole contro il Serramanna. Una migliore condizione fisica ha influito positivamente sui risultati che le ragazze hanno ottenuto sul campo, dimostrando maggiore brillantezza e lucidità nelle scelte di gioco. Mister Puddu è soddisfatto degli aspetti positivi riscontrati, ma cosciente e consapevole dei limiti su cui occorre lavorare intensamente.

PUDDU - "Sono soddisfatto di come le ragazze stanno svolgendo sia il lavoro atletico, sia quello tecnico-tattico. In queste settimane di preparazione le amichevoli servono soltanto a testare lo stato di forma di ogni singola atleta e creare il giusto amalgama tra le vecchie e le nuove arrivate. Tutto sommato posso ritenermi soddisfatto della risposta che le ragazze hanno dato, ma la strada da percorrere è ancora lunghissima e gli aspetti da migliorare tantissimi, come è normale a questo punto della stagione".


Davide Porcu
Ufficio Stampa Elmas01



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->