skin adv

L'esordio negativo non scoraggia Bottone: "Scendiamo sempre in campo per vincere"

 16/09/2014 Letto 603 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    NEW TEAM TIVOLI





Nonostante la sconfitta nella prima partita, le ragazze del New Team Tivoli sono molto agguerrite e pronte a stupire in questo campionato. Una squadra nuova che ancora deve fare il rodaggio ma che ha dato ottime indicazioni già nella prima partita nonostante la sconfitta per 3-1 sul campo della Roma calcio femminile.

LA PARTITA - L’autrice del momentaneo vantaggio Sara Bottone commenta la partita: “Partita molto equilibrata anche se alcune nostre giocatrici esordivano in serie C e c'era un pò di agitazione pre gara. La Roma è un'ottima squadra e ha avuto un miglior possesso palla e un ottima amalgama del gruppo. Siamo una squadra appena messa insieme e abbiamo bisogno di tempo per capirci in campo e memorizzare le indicazioni del mister ma il campionato è appena iniziato quindi non ci abbattiamo assolutamente per la sconfitta”.

PROSSIMO TURNO - La prossima partita il New Team Tivoli affronterà il Real Balduina che viene da una importantissima vittoria in rimonta all’esordio. “Il Real Balduina è un'ottima squadra – commenta Bottone – ormai non più un'esordiente in questa categoria, viene da un buon piazzamento dello scorso anno e anche da una prestazione positiva della prima partita che l'ha portate alla rimonta e alla vittoria finale. Noi dal canto nostro non abbiamo paura di nessuno, abbiamo ottime qualità e giocatrici esperte e affronteremo la partita a viso aperto. Scendiamo sempre in campo per i tre punti”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->