skin adv

Due innesti per Di Gabriele: Gaone torna a Santa Marinella, preso anche il giapponese Yusuke

 17/09/2014 Letto 707 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TD SANTA MARINELLA





Continuano i movimenti di mercato in casa TD: a poco più di una settimana dall'inizio della stagione, esordio il 27 Settembre al Pala De Angelis, la formazione di Mr. Di Gabriele ha messo a segno due importanti innesti.

GAONE - Il primo è un ritorno e si tratta di Gaone, appena rientrato dal Venezuela e subito aggregatosi ai compagni. “Sono felice del ritorno al Santa Marinella – continua Gaone -  mi metterò a disposizione dell'allenatore e dei compagni per fare un C2 da protagonisti, abbiamo una bella squadra per puntare in alto.”

YUSUKE - L'altro acquisto è il Nipponico Nakahira Yusuke, classe '89, fortemente voluto dal DG De Santis: “Yusuke è un ragazzo dotato tecnicamente e sarà una piacevole scommessa, spero il mister riesca a fargli acquisire la giusta mentalità per farlo diventare protagonista. Per quanto riguarda Gaone l'ho trovato motivato è un ragazzo che è già stato con noi e con le sue qualità può farci fare la differenza.” Soddisfazione emerge anche dalle parole del Mr. Di Gabriele: "Sono due ragazzi importanti sia a livello tecnico che tattico. Per quanto riguarda Gaone è un ragazzo che conosco bene e che conosce bene il mio tipo di gioco, dunque non farà fatica ad integrarsi. Yusuke si sta dimostrando un acquisto valido durante questi giorni e sono certo ci darà una grossa mano, spero di averlo a disposizione già per l'esordio casalingo contro l'Anguillara”.


Ufficio Stampa Santa Marinella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->